Recensioni

naughtydate.com

Panoramica naughtydate.com

Naughtydate.com è un sito di incontri che ti aiuterà a trovare single in tutta Italia e nella tua città. Se sogni incontri casuali con donne e uomini provocanti questa recensione fa proprio per te, perché ti spiegheremo come funziona naughtydate.com e come utilizzarlo al meglio.

All’interno di questa naughtydate.com recensione scoprirai: come registrati e creare un profilo, quali sono le funzioni principali, come vengono gestiti i tuoi dati e la privacy e infine quanto costa passare a un abbonamento premium e che cosa offre in più.

Prima di iniziare vogliamo subito rassicurati dicendo che, come testimoniano molte recensioni, naughtydate.com è popolato sia da uomini che da donne. Il rapporto è 48-52 %. Secondo quanto riportato dallo stesso naughtydate.com il numero di utenti è in continua crescita e vengono stimate centinaia di nuovi utenti, in tutto il mondo, ogni settimana. Questo sembra ottimo per chi vuole conoscere una persona perché ha davvero un’ampia scelta, ma funzionerà davvero?

Vediamo subito se gli strumenti messi a disposizione da naughtydate.com sono funzionali e se ti consentiranno davvero di avere degli incontri romantici con le persone conosciute in chat.

Visita Naughtydate

Come registrarsi su naughtydate

Registrarsi al sito di incontri naughtydate è un processo molto facile ed estremamente veloce. Ci metterai meno di un minuto a farlo. Per scrupolo abbiamo riportato ogni singolo passaggio, ma una colta arrivato su naughtydate.com capirai da solo cosa fare e come.

Per prima cosa dovrai andare sulla homepage di naughtydate.com. Di lato vedrai un rettangolo bianco dentro al quale ci sono cinque campi in cui dovrai lasciare le tue informazioni.

Prima di tutto devi specificare chi sei e cosa cerchi, quindi scegliere: se sei un uomo alla ricerca di una donna, una donna che cerca un uomo oppure un uomo in cerca di un uomo o una donna in cerca di un’altra donna.

In questo modo il sito saprà subito chi farti vedere e a chi mostrare il tuo profilo senza farti vedere profili che non ti interessano e intasano la tua homepage.

Il secondo campo ti chiede l’età, cerca di essere sincero o se proprio vuoi toglierti qualche anno cerca di non esagerare, la sincerità viene sempre ripagata.

Inserisci la tua mail personale e crea una password di almeno sei caratteri.

Per concludere inserisci dove vivi. Nel caso trovassi le informazioni già inserite assicurati che siano corrette altrimenti specifica città, regione e codice postale.

Una volta cliccato su “iscriviti adesso” ti arriverà una mail automatica. Nel testo vedrai un link (o un bottone) su cui devi premere per completare il procedimento, confermare la mail e fare il tuo promo login.

Se non dovessi trovare subito questa mail di naughtydate.com controlla nella casella dello spam perché potrebbe essere finita lì.

Informazioni sul profilo

Naughtydate ti dà poche ma essenziali funzioni per modificare il profilo e crearne uno unico. Vediamo in ordine le tre funzioni principali che determineranno il tuo successo.

Foto profilo. La foto è forse l’elemento più importante. La prima cosa che chiunque vedrà su di te, in questo sito, è la tua foto. Capisci subito quindi che migliore è la qualità della fotografia e maggiori saranno le tue possibilità di venire contattato da un altro utente.

Prima di caricarne una, però, devi sapere che è vietato caricare foto di altre persone, di gruppo, raffiguranti oggetti o animali oppure gesti o azioni violente oppure oscene.

Nella foto ci devi essere solo e soltanto tu.

Per avere una bella immagine il nostro consiglio è di scattarti una foto in cui si vede bene il tuo volto sorridente, la foto deve essere illuminata, a fuoco e senza occhi rossi. Utilizza solo foto recenti scattate con una buona macchina fotografica o uno smartphone. Se dovessi avere un amico che sa fare belle foto prendi in considerazione l’idea di fartene scattare una (magari usa una scusa se non vuoi dire per cosa ti servirà).

Se invece preferisci farti un selfie il consiglio è di scattarlo dall’alto verso il basso (tenendo il telefono all’altezza degli occhi o della fronte) per evitare di farti il doppio mento (sì, potrebbe farti il doppio mento anche se sei magrissimo).

Le tue informazioni. Per far sì che gli altri utenti del sito ti trovino devi compilare tutte le informazioni su di te. Nel prossimo paragrafo della recensione scopriremo tutte le funzioni del portale, per ora ti basta sapere che più sarai preciso a compilare questi campi e più persone ti troveranno. Quindi non ignorare nessun campo e sii scrupoloso, ne va del tuo successo. Non pensare che qualcosa sia inutile, ci metti pochissimo a inserire le informazioni e questo farà la differenza. Devi aiutare naughtydate.com ad aiutarti a trovare gli incontri.

Biografia. Nella biografia devi parlare di te stesso come se fosse una recensione. Sottolinea gli aspetti positivi del tuo carattere, cosa ti piace e per quale motivo. Cerca di sembrare brillante senza però sembrare uno che se la tira. Devi essere affascinante, magnetico, una persona assolutamente da conoscere.

Non limitarti a descrivere il tuo lavoro, non fare una lista di cose che ti piacciono, fai trasparire le tue emozioni, cosa ti fa alzare al mattino e perché sei iscritto a naughtydate.com.

Caratteristiche naughtydate.com

Come promesso ecco quali sono le funzioni che naughtydate.com mette a disposizione.

Sappi che è tutto molto intuitivo. Questo sito di incontri è pensato per essere facilmente utilizzato da qualunque tipo di persona, dalle più esperte fino a chi non aveva mai accesso un computer fino a ieri.

Qui vedrai tutte le funzioni disponibili, sia quelle a pagamento che quelle gratuite. In questo modo avrai un quadro completo e più avanti le separeremo per farti capire cosa puoi fare senza pagare e cosa no.

Homepage. Sulla home vedrai tantissimi profili tra cui scegliere. Visualizzerai le foto delle altre persone sotto le quali ci saranno due tasti che ti consentiranno di mandare un messaggio o un occhiolino.

Sulla home troverai profili adatti a te in base alle tue ricerche e potrai scorrere tranquillamente finché non trovi tutte le persone che più ti piacciono.

Occhiolini. Gli occhiolini sono uno strumento creato per flirtare senza essere invadenti. Mandando un occhiolino invierai un messaggio di testo pre compilato. Il pro di questo strumento è che è molto veloce e non ti fa perdere tempo, il contro è che sicuramente il tuo primo messaggio peccherà un po’ in originalità.

Chat. Per scrivere ed esprimere tutto te stesso c’è la chat. Qui potrai scrivere, mandare foto e video. In questa maniera riuscirai a conoscere gli altri utenti, flirtare e organizzare incontri in carne e ossa.

E se nella home non dovessi trovare nessun utente che ti piace? Potrai cercarne altri con la barra di ricerca.

Barra di ricerca. Ovviamente è praticamente impossibile non trovare profili interessanti già in home, ma è giusto che tu abbia la possibilità di trovare altre persone che l’algoritmo non ti ha mostrato. La barra di ricerca funziona con i filtri attraverso i quali potrai trovare solo persone che incontrano i tuoi gusti. I filtri sono: età, altezza, colore dei capelli, colore degli occhi, ecc.

Lista dei preferiti. Un altro ottimo strumento che avrai su questo sito è la lista dei preferiti. In questo modo potrai avere a portata di click tutti i profili che più ti piacciono, ma non solo. La lista è anche uno strumento pensato per flirtare.

Chi verrà inserito in questa lista riceverà una notifica che lo avvisa. In questo modo saprà subito del tuo interesse e magari… potrebbe essere proprio lui o lei a contattarti!

Assistenza. Non solo incontri, ma anche sicurezza. Più avanti nell’arco della recensione ne parleremo nel dettaglio, ma è importante che tu sappia che naughtydate.com mette a tua disposizione anche il suo staff che ti aiuterà per qualunque problema.

Come vedi su questo sito hai molteplici funzioni che rendono i flirt semplici e divertenti. Ovviamente questi elementi non ti assicurano al 100% decine di incontri alla settimana, ma sicuramente ti consentiranno di chattare con utenti da tutta Italia.

Visita Naughtydate

Quando sono sicuri i miei dati?

Quando si parla di siti web mai come oggi è importante tenere d’occhio l’elemento privacy e sicurezza. È importante sapere ci potrà leggere i tuoi dati e per quale motivo, soprattutto quelli più sensibili, come quelli di una carta di credito.

Ecco come gestisce i tuoi dati e la tua privacy.

Privacy

  • I tuoi dati non verranno divulgati in nessun modo. Potranno essere utilizzati a fini commerciali, proprio come succede sui social network. Questo vuol dire che potresti trovare delle pubblicità legate ai tuoi interessi, proprio come capita sui social.
  • Nessuno saprà che sei iscritto al sito naghtydate.com. Il tuo nome, le tue foto e le tue informazioni non saranno visibili a nessuno al di fuori del portale. Soltanto gli altri utenti potranno accedere alle tue info, chi non è registrato invece non saprà che sei un utente di questa piattaforma per incontri.
  • Conto corrente sicuro. Anche sul tuo estratto conto non apparirà mai il nome di naughtydate.com. Come destinatario del tuo pagamento ci sarà un codice alfanumerico che solo tu potrai interpretare. In questo modo non dovrai spiegare niente a nessuno.

Sicurezza

  • Lo staff di naughtydate.com verifica che ogni utente sia reale già dall’iscrizione, sai perché? Perché in questo modo saprà che tutti gli utenti sono reali e non bot o profili fake che hanno lo scopro di truffarti. Potrai navigare in sicurezza e senza paura.
  • Potrai bloccare tutti gli utenti che ritieni molesti o pericolosi e segnalarli allo staff. È importante sentirsi al sicuro online, così come nel quotidiano e proprio per questo la funziona di blocco è facilmente accessibile per ogni utente di naughtydate.com.
  • Così facendo potrai avere solo incontri sicuri con utenti verificati

Queste sono le informazioni principali che devi conoscere, ma per avere maggiori informazioni il nostro consiglio è quello di leggere i documenti su privacy e sicurezza presenti sullo stesso naughtydate.com (li trovate in fondo, nel cosiddetto footer del sito).

Quanto costa naughtydate.com

Siamo arrivati alla parte legata ai costi di questo sito di incontri. Partiamo con il dire che l’iscrizione è sempre gratuita, aprire un profilo su naughtydate.com non costa nulla e in questo modo potrai iniziare a esplorare il sito.

Tuttavia senza pagare potrai: creare il tuo profilo, visualizzare alcuni utenti, mandare un massimo di 5 messaggi.

Sottoscrivendo un abbonamento avrai, oltre alle funzioni gratuite anche tutte le altre come: chat illimitata, assistenza premium, ingrandire le fotografie, avere più filtri per la barra di ricerca e la possibilità di vedere qualunque utente

È abbastanza chiaro che per sfruttare davvero questo sito di incontri bisogna sicuramente pagare. Vediamo però quali sono i costi degli abbonamenti.

  • 3 giorni costano 2,97€ (ovvero 0,99€ al giorno);
  • 1 mese costa 24,99€ al giorno;
  • 3 mesi costano 53,97€ (ovvero 17,99€ al mese);
  • 6 mesi costano 83,94€ (ovvero 13,99€ al mese).

Il prezzo mensile è più basso per i periodi di abbonamento più lunghi proprio per invogliarti a sottoscrivere un abbonamento più lungo. Possiamo dirti che i prezzi sono assolutamente in linea con quello degli altri siti di incontri. Puoi facilmente accorgertene cercando le recensioni online.

Prima di abbonarti è importante che tu sappia che tutti gli abbonamenti (compreso quello da tre giorni) si rinnovano automaticamente, quindi, se vuoi disdirlo, fallo prima del giorno rinnovo.

Adesso hai visto davvero come funziona naughtydate.com ha da offrirti. Sicuramente ti sarai fatto un’idea ben precisa e avrai deciso se vuoi iscriverti oppure no. Nel prossimo paragrafo vogliamo comunque darti le nostre opinioni su questo portale.

Naughtydate.com: le nostre opinioni

Come promesso hai imparato come usare questo sito di incontri, come creare un profilo e quanto costa un abbonamento. Ora, come si suol dire, è il momento di tirare le somme sul portale.

Pro

Noi crediamo che questo sia un valido portale che offre funzioni semplici da usare e molto chiare. Ha tantissimi utenti sia uomini che donne e contattarti non è assolutamente difficile. Hai potuto vedere che ci sono ben due strumenti per flirtare più la chat. Qui hai davvero tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare incontri occasionali.

Contro

Come abbiamo detto nell’apposito paragrafo della recensione purtroppo quasi tutte le funzioni sono riservate a chi decide di abbonarsi. È vero che il prezzo non è eccessivo e che molti siti, proprio come questo, riservano quasi tutte le funzioni a chi paga, però sarebbe molto più vantaggioso avere qualcosa in più gratuitamente.

A proposito di naughtydate.com le recensioni degli utenti sono abbastanza soddisfatti, molti di loro hanno trovato una o più persone con cui avere incontri occasionali. Adesso tocca a te, se sei alla ricerca di avventure di una notte naughtydate.com potrebbe essere quello che fa per te.

Visita Naughtydate

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *