Recensioni

Getnaughty.com

Getnaughty.com: ecco la nostra recensione

Se sei alla ricerca di una getnaughty recensione chiara, che possa esporre facilmente il funzionamento di questo portale di incontri, allora l’hai trovata. Cercando tra le opinioni online di altri utenti potrai trovare tante storie di persone soddisfatte e magari anche qualcuno meno felice, ma spesso può succedere anche perché si arriva su Getnaughty.com con un’idea sbagliata di quello che si andrà a trovare. Proprio per questo vogliamo dare tutte le informazioni necessarie qui di seguito.

Getnaughty.com, come vedremo in questa recensione, è uno dei portali di incontri migliori, più abitati e vitali del web, perfetto per chiunque sia alla ricerca di un po’ di divertimento per rompere la solita routine della vita moderna. Si tratta di un portale ideato per single e non, con l’intento di dare inizio a relazioni occasionali, flirt piccanti e incontri con persone sempre nuove. Non è detto che non si possa trovare l’amore della propria vita qui, ma è giusto ricordare che la community di questo portale è fatta di tantissimi uomini e tantissime donne desiderose di flirtare e chattare con qualcuno di nuovo ogni giorno.

Se quindi sei qualcuno alla ricerca di divertimento, incontri focosi, e quello che desideri non è impegnarti, ma divertirti senza limiti, allora questo è il posto che fa per te. Non dovrai preoccuparti dei tabù che trovi quando hai a che fare con qualcuno incontrato per caso, ma potrai finalmente realizzare i tuoi desideri.

Getnaughty_com

Visita Getnaughty

Come si fa a registrarsi su getnaughty.com?

Iniziamo subito la recensione dicendo che per creare il proprio account non c’è bisogna di avere grandi conoscenze informatiche e non dovrai neanche chiedere aiuto a qualcuno. Infatti è facilissimo e richiede solo pochi minuti, una volta fatto potrai dare inizio alla tua vita su Getnaughty.com e trovare tutti gli incontri che vorrai.

Vediamo subito come si fa a registrarsi sul sito di incontri Getnaughty.com.

  1. Prima di tutto assicurati di avere a tua disposizione tutto il necessario. Serve avere un device in grado di andare online, come uno smartphone o un computer, una connessione a internet e un indirizzo email privato e attivo. Non utilizzare quello del lavoro, per questioni di privacy e sicurezza. Anzi, una buona idea è quella di creare un indirizzo email solo per questo sito.
  2. Vai sulla pagina iniziale di getnaughty.com. Subito qui nella homepage si trova il modulo per iniziare il processo di registrazione sul sito.
  3. Ti verranno chiesti alcuni dati che dovrai inserire, ovvero informazioni personali e i tuoi gusti sessuali personali. Inserisci sesso, età, codice postale. Quest’ultimo serve al portale per capire dove ti trovi e indirizzarti verso altri utenti della tua zona se lo desideri.
  4. Quando richiesto metti anche il tuo indirizzo email e seleziona una password. Preferibilmente dovrebbe essere alfanumerica, ovvero composta da numeri e lettere maiuscolo e minuscole, così da rendere più sicuro il tuo profilo.
  5. Arriverà all’indirizzo di posta elettronica con cui ti sei registrato un’email di conferma per attivare l’account. Se dopo qualche minuto non sarà ancora arrivata controlla che non sia finita nello spam, il mittente è <admin @ getnaughty.com> e sarà stata inviata direttamente da getnaughty.com. Se non si trova nemmeno lì, basta chiedere al sito di mandarne una seconda.
  6. Segui le istruzioni sull’email e attiva l’account inserendo il codice identificativo dove richiesto dal sito.
  7. Ecco fatto! Ora fai parte del mondo di getnaughty.com e il prossimo passo è scegliere una foto e dare vita al tuo spazio personale. Facile no?

Inserisci informazioni su di te e crea il tuo profilo

Ora che sai come iscriverti a getnaughty, il sito per funzionare al meglio e trovare match perfetti tra te e tutti gli altri utenti alla ricerca di incontri da ricordare, avrà bisogno che tu compili il tuo profilo personale.
Questo elemento è uno dei più importanti per i portali di questo genere, perché funziona come un biglietto da visita per gli altri utenti. Attraverso il profilo personale infatti ci si può mostrare, mettendo in buona luce tutte le proprie qualità e provando a fare colpo su donne e uomini facenti parte della community del sito, trovando così incontri sempre nuovi e chat con persone compatibili. Può succedere che inizialmente si voglia sorvolare su questa sezione, perché considerata troppo lunga e si vuole iniziare subito a flirtare, ma il miglior modo per trovare velocemente chi fa per te è quello di lasciare che anche gli altri sappiano chi sei.

Ma non farti prendere dal panico ora che sai dell’importanza dello spazio personale a te dedicato sul portale. Consideralo, anzi, una specie di recensione di te: le opinioni che si faranno gli altri utenti dipendono da ciò che tu vorrai scriverci dentro e le immagini che metterai.

Quando scegli le foto assicurati che non siano offensive e non vadano contro le regole della community. Questo significa niente gestacci, niente foto di gruppo (deve essere chiaro chi sei), niente foto false o di attori ovviamente. Fai un misto di immagini per il tuo profilo di getnaughty.com, mettendone in primo piano e anche a figura intera in modo che si possano ammirare tutte le tue qualità fisiche. Non scegliere foto sfocate o venute male, anche perché si potrebbe pensare che si tratti di un fake. Ricorda, potrai sempre cambiarle in futuro se dovessi trovare qualcosa di meglio da caricare.

Per quel che riguarda le informazioni del profilo segui il consiglio di questa recensione: non essere pedante, ma scrivi giusto le cose più interessanti. Devono essere spunti di conversazione e non un monologo. Inizia subito mettendo in chiaro che tipo di relazione e incontri stai cercando, in modo da non attirare persone alla ricerca di qualcosa di diverso. Vuoi solo chattare, oppure desideri anche vedervi di persona? Cerchi una relazione continuativa con una donna o un uomo per incontri senza impegno, oppure vuoi incontri con utenti sempre diversi? Dì addio alla timidezza e fatti avanti!

Le principali caratteristiche di getnaughty.com

Ogni sito di incontri ha le sue caratteristiche e getnaughty.com non fa differenza, anche se molte di queste possono essere simili a quelle di altri portali. Infatti la differenza maggiore spesso tra i portali come questo è il target, che per getnaughty.com è quello di persone alla ricerca di flirt amichevoli e incontri casuali.

All’interno dei sito comunque si hanno a disposizione diverse possibilità per riuscire ad attirare l’attenzione. Oltre al profilo infatti c’è la chat, grande arma di seduzione, che magari può richiedere un po’ di esperienza per essere utilizzata, ma che una volta imparato a farlo sarà la vostra migliore amica. Un altro modo per farsi notare è scrivere ai vostri match e attirarli usando “l’occhiolino” o “strizzatina d’occhio”, un simpatico modo per rompere il ghiaccio senza bisogno di impegnarsi troppo. Questo perché invia all’altra persona una frase precompilata o un’emoji, facendole sapere così di aver attirato la vostra attenzione. E se la persona che vi piace in questo momento non è online, oppure non avete la possibilità di scriverle? Niente panico, un’altra funzionalità di getnaughty.com è la lista dei preferiti, dove si possono inserire i profili altrui così da non perdersi niente su di loro e scrivere quando se ne avrà il tempo. Si ha anche la possibilità di vedere chi è online semplicemente attraverso la propria lista di amici e si possono trovare nuove persone utilizzando la funzione di ricerca di getnaughty.com, molto semplice e intuitiva. Basta inserire le caratteristiche che si desiderano nel proprio incontro e lasciare che sia il sito a fare tutto il lavoro.

Alcuni servizi tuttavia è giusto ricordare che sono a pagamento oppure gratis solo per un periodo limitato di tempo. Ma non c’è da preoccuparsi, perché ne parleremo in seguito e l’abbonamento comunque è molto conveniente, soprattutto se fatto per un lungo periodo di tempo, come sei mesi.

Quanto sono sicuri i miei dati su Getnaughty?

Questa domanda prima o poi se la fanno tutti, che si tratta di getnaughty.com o un qualunque altro sito di dating e incontri online. Questo è dovuto purtroppo anche alla fama negativa e spesso ingiustificata di questo tipo di siti. L’importante infatti è ricordarsi di tenere al sicuro la propria password e non condividerla con nessuno, cosa che va anche contro le regole del sito stesso.

Infatti i dati degli utenti di getnaughty.com sono ben protetti, proprio perché si tratta di un sito di relazione occasionali e come tutti i portali di questo genere tiene moltissimo alla riservatezza dei suoi utenti. Selezionando tra le opzioni di privacy a disposizione infatti si può scegliere che foto possono essere viste da chi e, in ogni caso, nessuno che non sia registrato al sito di incontri potrà vedere ciò che viene caricato dagli utenti di getnaughty.com. In più, per coloro che decidono di pagare l’abbonamento, i pagamenti risultano come un codice sull’estratto conto, incomprensibile a chiunque.

Nel caso ci fossero problemi esistono il numero dedicato all’assistenza e l’email del supporto per ogni evenienza. Per gli utenti paganti, in più, si ha accesso alla funzione di Assistenza Premium, per una maggiore protezione.

Getnaughty è gratis?

Dipende. Getnaughty in Italia o all’estero, ha funzioni sia gratuite sia a pagamento. Tutto dipende dalle tue necessità. Con la versione base, ovvero quella gratuita, si possono caricare video e immagini, creare il profilo, mandare occhiolini, inviare messaggi gratuiti e aggiungere chi ti piace alla lista dei preferiti.

La versione a pagamento aggiunge diverse funzioni interessanti, come quella di poter mandare foto e video in chat e avere accesso alla chat illimitata oltre a poter caricare foto più grandi e quindi di maggiore qualità. Inoltre permette anche di avere l’accesso alla funzione “in ricerca di” e di poter utilizzare la ricerca avanzata, aumentando ancora di più le possibilità di trovare partner con cui flirtare senza perdere tempo.

Esistono tre pacchetti, oltre ai classici tre giorni di prova a 0,99 al giorno. Per chi sceglie un solo mese di abbonamento il costo è di 24,99€, il prezzo mensile si abbassa a 17,99€ per l’abbonamento trimestrale, mentre quello più conveniente è il semestrale a 13,99€ al mese.

Le nostre conclusioni su getnaughty.com

Come per molte altre recensioni che si possono trovare online anche qui, arrivati alla fine, abbiamo stilato una breve lista di pro e contro con le nostre opinioni su Getnaughty.

Pro:

  • Il portale è di facile utilizzo anche per le persone non esperte.
  • Si possono fare alcune cose gratuitamente e il costo mensile è nella media, c’è la possibilità di provare per tre giorni.
  • La community è molto attiva, si possono trovare diverse opinioni positive e storie a lieto fine online.

Contro:

  • C’è il rischio di trovare fake, come anche specificato da alcune recensioni.
  • Per riuscire ad avere più incontri è meglio affidarsi al servizio a pagamento.
Visita Getnaughty

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *